• If you are citizen of an European Union member nation, you may not use this service unless you are at least 16 years old.

  • You already know Dokkio is an AI-powered assistant to organize & manage your digital files & messages. Very soon, Dokkio will support Outlook as well as One Drive. Check it out today!

View
 

CreativeCamp

Page history last edited by PBworks 15 years, 9 months ago

Creative Camp: il barcamp sui linguaggi creativi in Rete!

 

 


 

Il CreativeCamp è promosso dall'istituzione Casalecchio delle Culture (comune di Casalecchio di Reno, provincia di Bologna) e dall'associazione Micromacchina - comunicare la società

 

Il Creative Camp sarà trasmesso in diretta web grazie alla preziosa collaborazione del Cineca.

 

Per seguire l'evento in streaming: http://streaming.cineca.it/creativecamp/.

Info utile!! Per chi avesse bisogno di alloggio vi segnaliamo il sito dello IAT di Casalecchio di Reno e Zola Predosa: http://www.iatzola.it/ Troverete informazioni su hotel e ostelli in zona

Per chiedere informazioni, dare consigli ecc scrivete pure a: info@casalecchiodelleculture.it

Il blog: adesso il Creative Camp ha un blog dove si parla di creatività in Rete...oltre che dell'organizzazione del barcamp! ;-)

Keywords corner**: Nell’ambito del Creative Camp ci saranno dei mini workshop, dedicati principalmente alla web-tv e alla web-radio. Ma vogliamo fare di più… Prendendo spunto da alcuni interventi su questa lunghezza d’onda apparsi nella blogosfera, lanciamo un appello agli addetti ai lavori, ai blogger e a tutti gli esperti del web 2.0. Dedichiamo una parte del Creative Camp alle parole chiave del web 2.0, raccontiamole, spieghiamole, attraverso il filtro della nostra esperienza e della nostra passione – naturalmente - ma in modo semplice, chiaro e immediato.

Organizziamo un barcamp nel barcamp, in cui ognuno di noi si prende carico di spiegare una di queste parole chiave (non solo quella nella lista) con un mini intervento, 10-15 minuti. Divulgare, spiegare, condividere. Chi ci da una mano?

 

 

Cosa? - What?

saglikhaftasi.com webteyim.com

Almina.net dna