• If you are citizen of an European Union member nation, you may not use this service unless you are at least 16 years old.

  • You already know Dokkio is an AI-powered assistant to organize & manage your digital files & messages. Very soon, Dokkio will support Outlook as well as One Drive. Check it out today!

View
 

MARTCamp

Page history last edited by PBworks 15 years, 7 months ago

 

 

 

 

Quando

Venerdì 12 settembre 2008 a partire dalle ore 17.30. Sì, lo sappiamo che venerdì si lavora, ma lì dove sei tu esistono i permessi, le ferie? E allora che vuoi.

 

Dove

Al Museo d'Arte Moderna e Contemporanea di Rovereto, in corso Bettini 43, nell'ambito della BlogFest 2008.

 

 

Cos'è

Nel corso della sagra del blog di Riva del Garda, il grande evento mediatico cui il vero blogger extracool & very snob non può mancare, è previsto anche un appuntamento per gli amanti della contemplazione e della cultura, all'interno del Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Rovereto. Uno dei più belli d’Italia, modestamente.

 

Perché

L'intero museo sarà a nostra disposizione. La visita del museo e delle mostre saranno riservate in esclusiva a noi iscritti, gratis, e avrà luogo secondo una modalità fra la gita della scolaresca e quella dei pensionati: ci sarà una guida gentilmente fornita dal museo ma chiunque potrà intervenire per porre domande, contraddire la guida, interromperla mentre parla, tenere un'orazione su temi a piacere purché in qualche modo pertinenti.

 

Per chi è

Gli appassionati di arte (dilettanti o meno), i semplici e gli ignoranti sono benvenuti. Persino chi non ha un blog può partecipare.

 

Dove ci vediamo

L’appuntamento è per venerdì 12 settembre 2008 alle ore 17.30 circa a Riva del Garda, in piazza Battisti (ecco la mappa). Dal punto d'incontro, in pochi minuti, raggiungeremo l’esposizione. Avremo anche un pulmann tutto per noi, come ai tempi della scuola.

 

I posti a sedere sul pulmann navetta ovviamente non sono infiniti ma limitati: puntualità e l'iscrizione rappresentano requisiti preferenziale per non restare a piedi come dei fessi.

 

Un secondo appuntamento è fissato a Rovereto intorno alle 18, di fronte all’ingresso (cioè qui, in Corso Bettini, 43)

 

Vuoi contattarci?

Scrivici!

 


 

Partecipano:

 

(per iscriverti clicca qui e usa la password: c4mp) (se non sei capace mandaci un'email)

 

 


 

 

Link

Le esposizioni che vedremo - Come è fatto il museo - La Blogfest - Pernottare a Riva del Garda